SPEDIZIONI

Spedizioni in Italia:
In tutta Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 49 €, per importi inferiori il costo della spedizione è di 5,90 €.
• Spedizioni all’Estero:
Il costo della spedizione all’estero è di 16,50 €.

CONSEGNA
• I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto nell’apposito campo “Dati di Spedizione”.
• all’indirizzo del terzo indicato dal consumatore per la consegna al momento dell’ordinazione; si ricorda che tale indirizzo deve corrispondere al luogo di residenza abituale del terzo beneficiario scelto dal consumatore o, in mancanza, all’indirizzo della società presso cui il terzo svolge la propria attività lavorativa;
• è inteso che non potrà, comunque sia, essere effettuata né presso alberghi né presso caselle postali.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere espresso (di seguito, “Corriere”) dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Dolciaria Tina S.r.l. non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.
Una volta spediti i Prodotti il Cliente riceverà un’email di conferma in cui sarà incluso un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.
In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i Prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 3 giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui Dolciaria Tina S.r.l. ha confermato l’ordine al Cliente tramite apposita email di conferma d’ordine.

La consegna degli articoli sarà effettuata soltanto:
• nel luogo di residenza abituale del consumatore o
• all’indirizzo del terzo indicato dal consumatore per la consegna al momento dell’ordinazione; si ricorda che tale indirizzo deve corrispondere al luogo di residenza abituale del terzo beneficiario scelto dal consumatore o, in mancanza, all’indirizzo della società presso cui il terzo svolge la propria attività lavorativa;
• è inteso che non potrà, comunque sia, essere effettuata presso caselle postali.
La consegna degli articoli avverrà dopo che il pagamento dell’importo dell’ordine sarà stato registrato, presso l’indirizzo indicato dal consumatore per la consegna. La consegna degli articoli ordinati sarà effettuata entro e non oltre i 3 giorni successivi alla data dell’ordine.

DISPONIBILITÀ
La disponibilità del prodotto è sempre indicata all’interno della pagina di dettaglio prodotto.
Prodotto disponibile: puoi ordinarlo e in poco tempo arriverà a casa tua.

SERVIZI DI CONSEGNA IN ITALIA
GLS / BRT / DHL
Il servizio prevede 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo ogni passaggio verrà lasciato un avviso. Al secondo tentativo di consegna andato a vuoto, il Corriere provvederà a contattare telefonicamente il destinatario dell’ordine al numero di telefono indicato, per concordare la consegna. Qualora non fosse rintracciabile o risultasse assente, la merce rientrerà presso il magazzino.
Altra eventualità potrà essere che il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Sulla cartolina saranno indicati i dati che l’utente dovrà utilizzare per contattare il corriere e definire un appuntamento per il secondo tentativo di consegna.
Dopo due tentativi di consegna andati ” a vuoto”, il pacco andrà in giacenza e il Servizio Clienti Dolciaria Tina S.r.l. provvederà a contattare l’utente al fine di sbloccare la giacenza e fare in modo che la consegna avvenga il prima possibile. Se anche tale tentativo non avrà esito positivo, il prodotto acquistato verrà rispedito a Dolciaria Tina S.r.l. Decorsi trenta giorni dalla data in cui il prodotto è stato rispedito a Dolciaria Tina S.r.l. , il contratto si intenderà risolto. e l’ordine di acquisto annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c. Dolciaria Tina S.r.l. procederà al rimborso della somma pagata dall’utente al netto delle spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonché delle spese di restituzione dello stesso a Dolciaria Tina S.r.l. e delle spese di custodia. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati all’utente via e-mail. L’importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, l’utente chieda di ricevere nuovamente il prodotto acquistato, Dolciaria Tina S.r.l. procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione del prodotto a Dolciaria Tina S.r.l. e delle spese di custodia.

SERVIZI DI CONSEGNA ALL’ESTERTO
Corriere Espresso
Le spedizioni all’estero potranno avvenire con corrieri diversi a seconda del Paese di destinazione in modo da assicurare al Cliente la migliore tariffa disponibile.
Paesi in cui il servizio è attivo: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna (ad eccezione delle Isole Canarie e di Ceuta e Melilla), Svezia, Ungheria