Come posso pagare? Quali pagamenti accetta Dolciaria Tina S.r.l.?
Accettiamo il pagamento tramite PayPal (accetta qualsiasi Carta di credito, anche la carta PostePay), Bonifico Bancario oppure Contrassegno .
Puoi selezionare la modalità di pagamento che preferisci dopo aver confermato il carrello e i dati per la spedizione.

Il pagamento online su sito www.dolciariatina.it è sicuro?
Abbiamo scelto la piattaforma Paypal (principale operatore europeo e mondiale) per garantirle la massima serietà nelle transazioni online. Al momento del pagamento, sullo schermo in basso, comparirà un lucchetto, che indica la garanzia di sicurezza della transazione. I suoi dati bancari saranno trasmessi al server di Paypal previa cifratura mediante protocollo SSL (Secure Socket Layer). Tali dati non saranno in alcun caso conservati. Le procedure appena descritte corrispondono alla normativa di protezione in vigore per garantire al meglio le sue transazioni online.

Ho pagato il mio ordine tramite bonifico. Quando verrà spedito?
Dolciaria Tina S.r.l. evade gli ordini pagati tramite bonifico bancario solo quando l’effettivo accredito viene visualizzato nel nostro conto bancario. Fino ad allora, l’ordine viene lasciato in stato di attesa di pagamento. Mediamente i tempi sono di circa tre giorni lavorativi. Qualora il cliente fornisse in anticipo la ricevuta del bonifico bancario, Dolciaria Tina S.r.l. si riserva il diritto di attendere comunque che il pagamento si visualizzi nel proprio conto bancario. Se desiderate che il Vostro ordine venga evaso in tempi più veloci, consigliamo di scegliere un metodo di pagamento come PayPal, carta di credito o contrassegno

Quanto costa la spedizione?
Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori ai 49 €, per importi inferiori il costo della spedizione è di 5,90 €.
in tutta Italia tramite il corriere GLS / BRT / DHL

Condizioni che consentono la restituzione di un articolo?
il Cliente, è informato ed accetta che i Prodotti alimentari ordinati dal sito www.dolciariatina.it ,rientrano nella categoria degli alimenti che “rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente”, in quanto la caratteristiche e le qualità di tali tipi di Prodotti sono soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata. Pertanto, per motivi igienici e di tutela dei Clienti, il diritto di recesso NON E’ APPLICABILE.

Restituzione degli Articoli
Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto consegnato. Nel caso in cui la confezione presenti segni di rotture, botte, manomissione e/o alterazione, si invita l’utente ad accettare il pacco dal corriere con “RISERVA DI CONTROLLO”. Qualora all’interno risultasse della merce danneggiata si prega l’utente di darne pronta comunicazione a Dolciaria Tina S.r.l. a mezzo e-mail all’indirizzo ordini@dolciariatina.it Nella comunicazione sarà necessario elencare i prodotti danneggiati, allegare il tagliando di consegna del corriere con la dicitura “ACCETTATO CON RISERVA DI CONTROLLO” e, ove possibile, allegare evidenza fotografica del materiale danneggiato. Qualora il pacco venga accettato senza “RISERVA DI CONTROLLO” non ci sarà possibile in alcun modo procedere nei confronti del corriere e non potremo quindi rinviare la merce danneggiata.

Come si fa ad ordinare un prodotto sul vostro sito web?
Ha fatto la sua scelta? Selezioni il prodotto del modello che le interessa, e clicchi su “Aggiungi al carrello” per inserire l’articolo nel carrello. In seguito, clicchi su “Procedi” e segua le istruzioni per completare le tre fasi della procedura dell’ordine:
1 – Controlli il riepilogo del suo ordine e l’indirizzo di spedizione.
2 – Scelga la modalità di pagamento, il tipo di consegna e l’indirizzo di fatturazione.
3 – Confermi: inserisca le informazioni necessarie per completare il pagamento.
A questo punto, le verrà inviata un’email con il numero dell’ordine, il riepilogo e il numero di riferimento del pacco. In caso di difficoltà, la invitiamo a contattarci a ordini@dolciariatina.it Le risponderemo al più presto.

Come vengono descritti i colori dei prodotti indicati sul vostro sito web?
I colori indicati sulle schede prodotto dei nostri articoli sono da ritenersi puramente indicativi e di carattere generale, in quanto l’attribuzione di un colore ad una determinata tonalità è soggettiva. Per ovviare a tale inconveniente invitiamo i nostri clienti a far fede alle foto principali dei prodotti, quello che viene presentato è quello che arriverà a casa vostra.

Inoltre, un altro fattore importante, è che il colore a video può differire leggermente dalla realtà a causa del tipo di monitor utilizzato e dalle impostazioni dello stesso. Le luci ambientali, la macchina fotografica e la preparazione del prodotto cercano di riprodurre al massimo la realtà ma dobbiamo sempre considerare che un minimo di differenza può esserci. L’occhio umano è la realtà d’eccellenza e non è riproducibile da nessuna foto o descrizione.

Che cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?
Il servizio prevede 2 tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo ogni passaggio verrà lasciato un avviso. Al secondo tentativo di consegna andato a vuoto, il Corriere provvederà a contattare telefonicamente il destinatario dell’ordine al numero di telefono indicato, per concordare la consegna. Qualora non fosse rintracciabile o risultasse assente, la merce rientrerà presso il magazzino.
Altra eventualità potrà essere che il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Sulla cartolina saranno indicati i dati che l’utente dovrà utilizzare per contattare il corriere e definire un appuntamento per il secondo tentativo di consegna.
Dopo due tentativi di consegna andati ” a vuoto”, il pacco andrà in giacenza e il Servizio Clienti Dolciaria Tina S.r.l. provvederà a contattare l’utente al fine di sbloccare la giacenza e fare in modo che la consegna avvenga il prima possibile. Se anche tale tentativo non avrà esito positivo, il prodotto acquistato verrà rispedito a Dolciaria Tina S.r.l. Decorsi trenta giorni dalla data in cui il prodotto è stato rispedito a Dolciaria Tina S.r.l. , il contratto si intenderà risolto. e l’ordine di acquisto annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c. Dolciaria Tina S.r.l. procederà al rimborso della somma pagata dall’utente al netto delle spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonché delle spese di restituzione dello stesso a Dolciaria Tina S.r.l. e delle spese di custodia. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati all’utente via e-mail. L’importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, l’utente chieda di ricevere nuovamente il prodotto acquistato, Dolciaria Tina S.r.l. procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione del prodotto a Dolciaria Tina S.r.l. e delle spese di custodia.

Avete rivenditori fisici nella mia zona?
Dolciaria Tina S.r.l. vende i suoi prodotti online. Non Abbiamo molti rivenditori. Contattateci a info@dolciariatina.it per avere informazioni di un eventuale rivenditore nella vostra zona di residenza.

Sono un commerciante e sono interessato a rivendere i prodotti Dolciaria Tina S.r.l., come posso fare?
Nel ringraziarti del tuo interesse, desideriamo informarti che puoi inviare un’email a info@dolciariatina.it